L’evento TECH&TOURISM: OPEN AIR REALITY è ormai alle porte.
Questo Venerdì, 24 Febbraio 2023, ci riuniremo nell’innovativa realtà di una cantina che ha deciso di aprirsi al mondo tech innovando i servizi dedicati agli ospiti. 

La tecnologia sviluppata per Cantina Montresor (VR) farà da sfondo per l’evento organizzato, che vuole proporre alle strutture operanti nel turismo outdoor un momento di incontro con professionisti delle tecnologie alla base del futuro del turismo.

Dopo la registrazione ed una veloce presentazione dei relatori,
l’evento verrà avviato dall’Ing. Roberto Castioni di ARTEMIS GROUP, che parlerà dell’importanza dell’IoT nella relazione tra le aziende e i loro clienti e di come utilizzarlo per migliorare l’esperienza di soggiorno del cliente (sapevi che il dispositivo IoT per eccellenza è proprio il tuo smartphone?).

A seguire, interverrà la nuova Sales Representative di MYFORECAST: Tina Ingaldi, con la quale scopriremo in che modo analisi dei dati e strategia tariffaria, hanno reso possibile per alcune strutture di fatturare il 10% in più rispetto i concorrenti nella stessa zona.

Ci sarà poi HOTELPERFORMANCE con Emanuele Nardin, che presenterà il proprio metodo per bilanciare l’utilizzo della tecnologia all’approccio “human” nell’industria turistica, e come ciò possa migliorare l’efficienza e l’esperienza del cliente.

Successivamente, Matteo Petrucci di ADAC discuterà le tendenze previste per il 2023, fornendo informazioni sulle tendenze emergenti che potrebbero influenzare l’industria, suggerendo come le aziende possano prepararsi per questi cambiamenti.

Infine, siamo lieti di informarvi che avremo la partecipazione di PHOBS – realtà estera scelta dai migliori per garantire la loro visibilità nei mercati dell’est – con la quale abbiamo appena stretto una partnership per l’integrazione a due vie tra il nostro PMS ed il loro Channel Manager; con Alenka Fonio, referente Italia dell’azienda, riceveremo suggerimenti su come incentivare la visibilità aziendale. 

L’evento offrirà ai partecipanti un’opportunità senza pari per rimanere aggiornati sulle ultime tendenze dell’industria, apprendere dai professionisti del settore, e fare networking con altri colleghi del mondo open air grazie ad una degustazione creata ad hoc per noi da Cantina Montresor. 


 

PS: se ancora non ti sei ancora iscritto, fallo in fretta! ecco il link:
👉  https://forms.gle/aUGo1tcaMWDM5ruZ8