preloader

Attraverso una console di lavoro integrata, semplice e intuitiva, possono essere create le schede per singola tipologia, così da fornire al navigante tutte le informazioni necessarie ed esaustive per il ciclo di booking.

BOOKING ENGINE

La prenotazione online è integrata nel sito web del campeggio in modo semplice e trasparente. È possibile raggruppare liberamente e proporre tutte le tipologie in famiglie omogenee di struttura (Glamping, Bungalow, Mobile Home, Piazzole…).

Attraverso una console di lavoro integrata, semplice e intuitiva, possono essere create le schede per singola tipologia, così da fornire al navigante tutte le informazioni (testi ed immagini) necessarie ed esaustive per il ciclo di booking.

Integrazione completa con piattaforma di pagamento on-line. Le prenotazioni generate dal Booking Engine sono visibili sul piano grafico in tempo reale e identificate da particolari colori. Una specifica ricerca sulle prenotazioni dà la possibilità di verificare e controllare il flusso proveniente dall’online.

Scopri gli altri moduli: