Cos’è e come funziona CV SCAN?

CV SCAN è una nuova funzionalità integrata nel nostro PMS che utilizza un’avanzata tecnologia per semplificare e automatizzare il processo di check-in.

Il software estrapola i dati anagrafici dal documento dell’ospite e li inserisce direttamente nell’anagrafica evitando così all’operatore di doverli inserire manualmente. Vediamo quindi i tre semplici step per ottenere l’acquisizione dei dati e il loro inserimento nell’anagrafica del cliente:

  1. Scannerizzare il codice MRZ del documento utilizzando il barcode scanner. Il software compila automaticamente il form dell’anagrafica.
  2. Cliccare sul pulsante “Scan” che si trova sulla maschera di inserimento dati anagrafici in fase di check-in.
  3. Verificare ed eventualmente integrare i dati e infine inviarli al gestionale che viene così aggiornato.

Quali documenti legge il software?

Il software legge ed estrapola i dati della carta d’identità elettronica e del passaporto di qualsiasi paese.

Chi può usufruire del servizio?

CV SCAN può essere utile all’operatore del campeggio che ha bisogno di velocizzare l’onerosa procedura del check-in al front desk.

I vantaggi nell’utilizzo di CV SCAN

La procedura del check-in diventa più veloce ed efficiente evitando così il formarsi di code davanti al front desk. Viene quindi migliorata la customer experience.

Risparmio tempo di inserimento dati da parte dell’operatore e riduzione costo del personale. Inoltre l’inserimento automatico dei dati rende la procedura più affidabile, soprattutto nel caso di documenti di ospiti stranieri.

Le principali caratteristiche di CV SCAN

  • Semplice ed intuitivo.
  • Completamente integrato con il nostro PMS Cloud Village.
  • GDPR compliant.

Richiedi ora la tua DEMO!