Anche la 71esima edizione del SIA Hospitality & Design si è conclusa con soddisfazione.

#UNBOUND senza vincoli è stato il tema che ha animato la fiera: un’occasione per esplorare insieme le nuove possibilità del mercato e per presentare il nostro PMS CloudVillage con le recenti novità, tra cui:

  • L’innovativo CRM, il quale – attraverso una completa integrazione con il PMS e numerose funzionalità – traccia l’intero processo di comunicazione tra la struttura e la clientela.
  • Le piattaforme di Revenue Management che garantiscono precisione, controllo, e velocità per le strategie tariffarie. Queste si possono integrare alla soluzione.
  • La potente Business Intelligence che – tra dati, report e insight di qualità – è in grado di migliorare le performance delle strutture ricettive.

Inoltre, questa esperienza abbiamo avuto il piacere di condividerla con il partner Artemis Media. Gli stessi hanno dimostrato come la tecnologia può diventare un grande alleato per varie realtà, rendendo più confortevole e sicuro il soggiorno della clientela, il risparmio energetico della struttura, il controllo degli accessi e molto altro ancora. Il tutto attraverso una proposta di soluzioni all’avanguardia, tutte completamente integrate con CloudVillage.

In particolare da questo SIA 2022 ci “portiamo a casa” la soddisfazione del lavoro svolto ad oggi, la coesione della squadra e il coraggio di metterci sempre in gioco, consapevoli che c’è – sempre e comunque – un nuovo “punto più alto” verso cui guardare e tendere, soprattutto a livello di innovazione. Questo grazie anche ai costruttivi confronti e le interessanti condivisioni con i diversi professionisti intervenuti.

Non crediamo in progetti definitivi: ricerca, sviluppo e formazione – uniti a velocità, flessibilità e forti sinergie – sono le basi per rispondere al meglio alle esigenze del mondo Open-Air.

E la storia CloudVillage continua… ora anche con un nuovo sito.

Siamo ben felici di approfondire tutte queste novità.

Rivivi l’evento a distanza di tempo: